giovedì 4 aprile 2013

Test "Vita da Strega"

B A S I C S

Hai un nome magico/pagano ? il nome che uso spesso è Sithron,sia in campo magico che in campo artistico
Come hai trovato il paganesimo? mi sono avvicinato al paganesimo per caso,ho conosciuto prima la wicca perchè cercavo informazioni sul telefilm Streghe XD
Da quanto tempo pratichi? ho iniziato a praticare dopo un paio di anni di studio,ad oggi sono 4 anni
Solitario o praticante di gruppo? solitario,mi piacerebbe però vivere l'esperienza del lavoro di gruppo
Qual è il tuo percorso? non mi piace etichettare il mio percorso,ho intrecciato molte cose insieme facendone un tutt'uno personale.

D E I T Y

Qual è la tua tradizione /simbolo o corrente? non seguo una tradizione nello specifico,sono influenzato da alcuni aspetti di molte correnti
Chi è il vostro Dio "patrono"? non ho ancora trovato il mio Dio patrono
Chi è la vostra Dea "patrona"? idem per la Dea anche se in questo caso posso dire di sentire un legame molto forte con la Morrigan
Dei, di quale culto? non credo di poter rispondere,non ho abbastanza esperienza per scegliere
Avete paura dell' aspetto oscuro degli Dei e delle Dee, piuttosto che rispetto? assolutamente no,anzi..è proprio sull'aspetto oscuro che lavoro maggiormente
Adori il Dio cristiano? non prego in nome del Dio cristiano
Culto di Animali? E Piante? un vero e proprio culto no,però rispetto moltissimo entrambi

N A T U R E

Qual è il tuo rapporto con la natura? ho un bellissimo rapporto con la natura,io le parlo e lei risponde con i suoi mezzi
Hai mai fatto Campeggio solo per parlare con la natura? solo per questo scopo no,quando sento la necessità di parlare con la natura lo faccio anche senza campeggio
Descrivere il momento in cui ti sei sentito più vicino a Madre Terra? non c'è un momento in particolare,forse quando mi ritrovo ad osservare dei tramonti spettacolari o quando mi fermo sotto le tempeste
Hai un familiare? no
Avete mai chiesto il potere a un animale in un rituale? ancora no
O una pianta? uso moltissimo le erbe per determinati scopi,credo sia la stessa cosa
Abbracci gli alberi? a volte si,più che altro lo faccio per sentirne l'energia
Dai loro doni? quando ho chiesto loro qualcosa sempre.Senza nessun motivo particolare un po meno,solo quando posso
Quali sono le vostre piante è fiori preferiti con cui lavorate ? lavanda,melissa,rosmarino,artemisia,patchouly
Quali sono i tuoi alberi preferiti con cui lavori? nocciolo,sambuco,castagno

W H E E L   O F   T H E   Y E A R

Qual è la vostra festa preferita? non ho una festa preferita,mi piacciono particolarmente Mabon e Samhain e tutte le feste di luna piena e luna nera
Qual è la festa che ti piace meno? credo Ostara
Hai mai tenuto un rituale in vacanza? non un rituale vero e proprio
Mai preso un giorno di assenza dal lavoro per celebrare una festa pagana? se per lavoro vale anche la scuola allora si
Festeggi Yule il 21 anziché il 25? festeggio il 21 per conto mio e il 25 insieme alla mia famiglia
Avete mai sentito il velo sottile? in molte occasioni. Sicuramente la notte di Samhain
Mai ballato attorno all'Albero di Maggio? mai
Sai qual è il significato del Maypole e cosa simboleggia? certo
Come si fa di solito per celebrare una festività pagana? di solito si purifica il luogo dove si svolgerà il rituale,se necessario si chiude un cerchio prima dello svolgimento,si preparano l'altare con i simboli della festività,dei banchetti ecc..

D I V I N A T I O N

Usi Tarocchi? raramente
Usi rune? abbastanza spesso
Usi rabdomanzia aste? no
Si usa l'astrologia? molto poco
Eventuali altre forme di divinazione? per fare divinazione uso a volte lo specchio nero

S P E L L S

Qual è stato il primo incantesimo che hai fatto? un incantesimo di protezione
Qual è stato l'ultimo? d'amore
Mai fatto un incantesimo d'amore? certo
Un incantesimo per il lavoro? per il lavoro mai
Un incantesimo di guarigione? si si
Qual è stato l'incantesimo più potente che abbia mai eseguito? credo un incantesimo di allontanamento/protezione
Che divinità chiami di solito? dipende dalla mia richiesta o dalle necessità

C R Y P T O Z O O L O G Y

Credi nei vampiri? no
Lupi mannari? nemmeno
Mutaforma? ummm
Elfi? si
Fate? anche
Draghi? non ho mai capito se ci credo o meno
Ninfe? si
Spriti?si
Sirene? si
Satiri? si
Mai "visto" in una di queste? una volta ho "visto" una fata
Mai usato una di queste nella magia? mai
Avete uno di loro come un tutore personale? no

RANDOM

Hai visto un coniglio, un uomo o una donna nella luna? se mi sforzo riesco a vedere il coniglio
Un gatto? niente gatti
Quando si medita, che cosa vedi come luogo felice? non medito moltissimo,quando lo faccio immagino di trovarmi nel bosco dove di solito faccio i miei rituali all'aperto
Lavori con i chakra? prima lavorovo più spesso
Credete nelle vite passate? si,credo nelle vite passate
Se sì, descrivere brevemente un paio: non ho mai avuto esperienze di viaggi nelle mie vite passate,non saprei descriverle
Avete uno spirito guida? ancora non l'ho trovato
E 'sempre amore e luce? no,non è sempre amore e luce. La maggior parte delle volte è fatica e duro lavoro nel buio per raggiungere la luce.

Nessun commento:

Posta un commento