domenica 7 aprile 2013

The Pagan Path Project - Il tuo Suono

The Pagan Path Project
------------------------------------------
* Il tuo Suono - lasciate un canto canzone legata al percorso, o una che richiama una sensazione / emozione relativa alla vostra spiritualità. Può essere in forma di parola, ma anche il video sarebbe sicuramente interessante. A livello spirituale, qual è la vostra musica del momento? Si tratta di un brano bloccato nella vostra testa che continuate a canticchiare, o la colonna sonora di un rituale? Spiegalo.

Non vorrei fare un post chilometrico e devo sforzarmi molto perchè musica e suoni fanno parte quotidianamente della mia vita,sia normale che da strega.
Farò una scaletta per differenziare i diversi tipi di musiche in base alle loro influenze e anche in base ai periodi che hanno caratterizzato...

.Per iniziare vorrei condividere un pezzo nello specifico che mi ha aperto a questo nuovo tipo di "musica spirituale" quando per la prima volta ricercai dei canti pagani. Il testo di questa canzone mi ha aperto dentro in una maniera che non sono mai riuscito a descrivere e tutt'ora mi emoziona tantissimo...


.Per un periodo di tempo più o meno lungo ho seguito un' artista che compone musica prettamente pagana...
si chiama Lisa Thiel e la sua musica ha fatto da colonna sonora ai miei rituali/festeggiamenti diverse volte. Qui  sotto il video della mia canzone preferita...



.La mia musica del momento è una musica molto particolare di un gruppo che crea musica non per scopo di lucro ma per lanciare messaggi importanti all'umanità. I temi sono cambiamento,messaggi per la protezione animale e della Terra,lotta contro le multinazionali e contro l'autodistruzione del genere umano ma anche dediche per alcuni Dei pagani,musiche per le feste solari,poesie rivisitate...
Stò parlando degli OMNIA (se non li conoscete vi invito a ricercarli).
Tutti i loro pezzi e i loro testi  rafforzano in qualche modo il mio modo di vivere la spiritualità . Nelle ultime settimane,durante i rituali,durante le meditazioni,durante i riposi pomeridiani,durante le passeggiate per i boschi ci sono loro nelle mie orecchie! E' ardua scelta per me selezionarne solo 2 canzoni  su circa 100 da condividere con voi. Sceglierò quelle che in questo momento sento più forti...






Nessun commento:

Posta un commento