mercoledì 22 maggio 2013

The Pagan Path Project - Il tuo Richiamo


The Pagan Path Project 
(dal sito Sacerdotesse di Avalon)

---------------------------------------------
*Il tuo Richiamo – la parte del vostro percorso che meglio vi rappresenta, siete portati per le guarigioni, per la devozione a un dio in particolare, lo spiritismo, siete appassionati e studiosi di tradizioni, erbe, cristalli simboli, amuleti ecc..

Non c'è una parte del percorso che mi rappresenta al 100 %,forse perchè questo percorso è cresciuto proprio per via delle novità e dei continui cambi di direzione. Ricordo che ai miei inizi mi dedicavo tantissimo alle erbe,sia nella raccolta,nella conservazione che nello studio un po più serio a "livello officinale" (fatemelo passare che non ricordo il termine corretto XD ) e ai cristalli che gia in giovane età ho iniziato a collezzionare e studiare con la cristalloterapia. Piu tardi ho iniziato a leggere informazioni sulle varie tradizioni che mi incuriosivano facendomene un bagaglio più o meno ricco a seconda di quello che sentivo utile alla mia pratica o semplicemente che mi andava di conoscere. Le mie devozioni sono sempre state sincere e non passeggere con la moda del momento,mi sono dedicato a poche divinità in questi anni di pratica e solo dopo un "richiamo" da parte loro. Non ho mai scelto per simpatia o per figaggine nessuna divinità,ecco...
Adesso non lo so per cosa sono meglio portato,stò solo mettendo in pratica il lavoro di ricerca e di sperimentazione di questi anni che dopo un'accurata selezione ho semplificato e ridotto all'effettivo RIUSCIRE A FARE



Nessun commento:

Posta un commento