martedì 21 maggio 2013

Premio "The Versatile Blogger"

Ringrazio Shaila Luna per aver scelto anche il mio blog come vincitore del premio e per avermi taggato!
Stando alle regole dovrei taggare altri 7 blog e rivelare 7 cose su di me...vediamo un po:

1. Adoro la musica,non potevo che menzionarla per prima! Ascolto musica almeno 10 ore al giorno,mentre disegno,mentre creo,mentre scrivo,mentre leggo,mentre passeggio da solo,mentre riposo e mi piace tanto anche suonare a caso per rilassarmi.
2. Animali,che mondo sarebbe senza?? Adoro gli animali,soprattutto i gatti come domestici e corvi e rapaci in genere.
3. Mi piace mangiare da matti,cose sane,schifezze varie a qualsiasi ora del giorno e della notte e posso anche permettermelo perchè qualche eventuale chilo in più farebbe comodo XD
4. Capelli colorati,ormai la gente mi riconosce e mi identifica per questo! La mia povera testa ha provato tutti i colori dell'arcobaleno in questi ultimi 3 anni...amo avere i capelli tinti di colori innaturali,soprattutto di blu o di viola **
5. Vesto solo di nero,con rare eccezioni di maglie con disegni sul rosso,viola,blu o bianco...non riesco a disintossicarmi da questo colore stupendo,forse perchè mi piace da morire??
6. Sono un maniaco dell'ordine! Ma proprio maniaco!! Per la serie mettiamo cose in fila perfettamente perpendicolari tra loro XD però quando decido di mettere in disordine,ehehehe...
7. Adoro rimanere sveglio tutta la notte per sfruttare a pieno le giornate. Di notte è tutto più interessante,i suoni,le luci,la musica sono diversi,si legge meglio,si crea meglio...il problema arriva quando al mattino successivo hai delle occhiaie più grandi della testa!

Questo è tutto,qui sotto lascio i link dei blog che ho deciso di premiare ;)

Shaila's Personal Space  (ricambio il Tag per darti popolarità,e perchè non so che altri blog premiare XD)

Nessun commento:

Posta un commento