martedì 21 maggio 2013

The Pagan Path Project - Il tuo Momento


The Pagan Path Project 
(dal sito Sacerdotesse di Avalon)

---------------------------------------------
* Il tuo Momento - post su qualcosa di nuovo che avete imparato, o scoperto da poco, che è collegato con il vostro percorso.


Premetto che non so se quello che stò per scrivere può andare bene per il tema ma fa parte delle cose che ho di recente imparato (a capire) e che assolutamente è collegato al mio percorso spirituale.
Dirò poche cose frutto di ragionamenti e constatazioni personali...
Ho recentemente deciso di seguire il mio "dono" della spontaneità spirituale se cosi si può definire. 
Da molto tempo ormai mi sono reso conto di essere chiamato a fare delle cose anche semplici che spesse volte mi sono sconosciute,parlo della semplice scelta di erbe o cristalli da mettere sull'altare o della scelta di colori appropriati per una cosa specifica che magari vanno anche "contro" quello che i libri dicono (e qui aggiungo che ovviamente l'attendibilità dei libri consultati è presa in considerazione) e che a lavoro finito risultano essere assolutamente giuste e valide. Finchè si tratta di cose banali tutto nella norma direbbero in molti ma a me succede lo stesso con altre cose più importanti che non sto qui a citare...seguo il mio istinto,queste chiamate,e mi va sempre tutto benissimo. 
Allora qui mi chiedo...a cosa serve ancora continuare a utilizzare informazioni di altri  se le risposte mi arrivano gia e sono sempre quelle valide? a cosa serve continuare a comprare libri che sono delle volte copie di copie per quanto riguarda questo tipo di cose?

Voglio continuare ad imparare a seguire il mio istinto,le mie chiamate,le mie sensazioni,abbandonare per un po le informazioni copie e incolla a fare da me a tutti gli effetti! E' questa la mia nuova scoperta,la scoperta di queste mie capacità che potrebbero sembrare banali e stupide ma mi rendono fiero di me stesso come strega e soprattutto mi fanno sentire nel posto giusto al momento giusto,spiritualmente parlando.



Nessun commento:

Posta un commento