mercoledì 17 aprile 2013

The Pagan Path Project - La tua Arte



The Pagan Path Project 
(dal sito Sacerdotesse di Avalon)

---------------------------------------------

*La tua Arte – Un qualcosa che avete creato da voi per il vostro percorso spirituale, uno strumento, un ciondolo, un disegno, una statuetta ecc. Con relativa fotografia e qualche riga di spiegazione.

Per la serie " e adesso cosa mostro??" 
Nel corso di questi 5 anni di percorso ho costruito da me un sacco di cose che utilizzo abbastanza spesso e rinnovo nei colori e decori anche con una certa frequenza.
Al primo posto metterei gli strumenti che per scelta personale ho deciso di non comprare (a parte un paio per me impossibili da costruire),un po perchè non avevo possibilità di farlo e anche perchè ho dei gusti abbastanza particolari perciò ho preferito fare da me...e aggiungerei grazie manine mie!
Per non allungare il discorso all'infinito come da mio solito fare cito semplicemente altri tipi di lavoretti fai-da-te: amuleti/talismani di ogni genere,ciondoli con cristalli a gabbietta o a pietra incastonata,candele di ogni forma o grandezza,incensi,disegni per altare e non.....

Per concludere,come richiesto dal tema vi mostro una foto dei lavoretti di cui vado un po più "fiero" che sono questi due:

La bacchetta con punta di ametista 
e retro di cristallo di rocca


Il ciondolo di Occhio di falco


7 commenti:

  1. Complimenti! i tuoi lavori sono molto belli! per me è sempre di grande ispirazione vedere i lavori degli altri :) Anche io come te non ho mai comprato nulla, sempre tutto handmade e ne vado molto fiera! Ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! anche io come te prendo spesso spunto da lavori di altri per creare cose mie più particolari,è sempre bello e istruttivo condividere questo tipo di cose. Grazie per aver visitato il blog!

      Elimina
    2. Di nulla, è un piacere! se ti va passa da me http://sabrinaspersonalspace.blogspot.it/ ci sono un paio delle mie creazioni :) a presto!

      Elimina
    3. Con molto piacere! A presto :)

      Elimina
  2. Ciao e rieccomi (ti sto riempiendo di commenti) c' è un premio per te nel mio blog : http://sabrinaspersonalspace.blogspot.it/2013/05/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao di nuovo :) non preoccuparti per i commenti,mi fanno sempre piacere! Perdona la mia ignoranza ma non ho capito bene cosa devo fare,mi hai preso parecchio alla sprovvista e ti ringrazio infinitamente per il pensiero!

      Elimina
  3. E' un tag carino in quanto hai la possibilità di conoscere nuovi blog interessanti e nel frattempo di farti conoscere! Tutto quello che si deve fare è creare un post in cui esponi il premio e secondo le regole dovresti dire 7 notizie su di te e conferire il premio ad altri 7 blog a tua scelta (per il post puoi prendere spunto dal mio o da quello di chi ha taggato me).

    RispondiElimina